Psicologo online

Richiedi una consulenza

Si propone di effettuare una consultazione psicologica online attraverso l’utilizzo del programma di videochiamata Skype.

La consultazione psicologica online serve per analizzare il problema, definire, valorizzare le risorse esistenti e comprendere come riportarlo a uno stato di benessere. Si cercherà di chiarire l’obiettivo che si vuole raggiungere, stabilendo un numero di colloqui utili per capire come affrontare il problema.

N.B.: Non si effettua psicoterapia, né diagnosi a distanza.

È semplice:
  • si prende un appuntamento e si paga
  • si vede a quel giorno/ora su Skype

La connessione audio e video è obbligatoria per partecipare agli incontri con lo psicologo online, insieme ad un paio di cuffie, ad un microfono ed il programma Skype.

Gli incontri con lo psicologo online hanno durata di 45-50 minuti circa e un importo di 65 euro, con pagamento anticipato tramite conto corrente bancario.

Inoltre, prima di effettuare un primo incontro, è necessario inoltre firmare un consenso informato contenente il trattamento della privacy, andranno compilati e inviati via mail allo psicologo sempre prima della prima seduta .

 

Per prenotare un appuntamento occorre o telefonare al numero 3383283633 o inviare un messaggio o una e-mail con oggetto “PSICOLOGO ONLINE” specificate il proprio nome, età, condizione lavorativa, tipo di problematica ed eventuali preferenze di giorni e orari per il primo contatto con lo psicologo online.

Non si effettuano prestazioni psicologiche a distanza a minorenni senza il consenso informato di entrambi i genitori.

 

Il contatto da aggiungere al programma Skype è verrà fornito dalla segreteria dopo avere fissato l’appuntamento

Leave a Comment